BeAnalogic Mag - Il web magazine della fotografia analogica

Emozioni, brividi e passione. Questo è quello di cui vogliamo parlare su Goosebumps. Per questo motivo ed altri 10002560 ho deciso di parlarvi di "Be analogica Mag" il magazine della fotografia analogica.




Ebbene si, anche questa storia nasce tra le i meandri delle immagini di Instagram.
"Hello! We really like your work. If you want, we can get an interview...".

Rispondo subito con notevole interesse e spinta dalla mia solita (inopportuna) curiosità vado immediatamente a "sfogliare" on line il magazine. Ne rimango subito estasiata. 

Per chi, come me, ama alla follia la fotografia analogica, questo è davvero un sito internazionale fresco fresco con tutte le novità, gli artisti emergenti e non, libri, contest e pubblicazioni di questo mondo fatto di rullini, chimici e polaroid.

Ho adorato la sezione delle interviste chiamata "Outside fridge". Perchè questo nome? Ai tempi di gloria del rullino, esso veniva piazzato nel frigorifero, in modo che tutti i chimici non si alterassero. 

Questo è il momento giusto per cliccare sulla stellina "aggiungi a preferiti" di fianco a www.beanalogic.com




Il team che gestisce questo on-line magazine mi ha subito trasmesso una grande passione, un desiderio di voler promuovere e diffondere questo "ritorno alle origini", una costante ricerca ed attenzione verso i fotografi emergenti, dedicando loro tempo e spazio sul sito, dandogli la possibilità di mostrare chi sono attraverso la loro arte. 

Questo è quindi un articolo elogio a tutti coloro che "spendono" tempo ed energie nelle loro passioni, aggregando folle, trasmettendo passione e conoscenze.

Ho sempre creduto che per conosce veramente qualcuno, devi guardare a cosa lo appassiona, a ciò che gli fa venire i brividi e direi che sun Be analogic potete provarne tanti.  

Alessia

Commenti

Post più popolari