Giovanni Conelli- Di viaggio, di fiori e di altre spine

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di conoscere e fare due chiacchere con Giovanni Conelli, in vista della uscita del suo terzo EP gli abbiamo posto qualche domanda ma...abbiamo voluto mantenere un po' di suspance non presentandovi in dettaglio Di Viaggio, di fiori e di altre spine.


Di Viaggio, di fiori e di altre spine è frutto di un percorso profondo che ha assorbito per due anni la creatività e l' impegno del giovane Conelli.



Ascoltare le quattro tracce dell' ep è una esperienza. L' ascoltatore è accompagnato per mano tra le strade di Instanbul e altri luoghi che ne hanno influenzato le sonorità.
I testi ermetici vanno a sottolineare la competenza del cantautore che, nonostante la giovane età, con estrema professionalità riesce a combinarli con sonorità elettroniche.L' eleganza dell' antico si combina perfettamente con il moderno.
Il taccuino sonoro di Conelli viene accolto con estrema positività e fiducia ancor prima della sua uscita, in quanto finanziato dalla piattaforma Musicraiser.
Un "abbraccio comunitario" come lo definisce Conelli, che rende possibile la produzione di Di Viaggio, di fiori e di altre spine.
Non ci resta che ascoltare questo diario sonoro e controllare la pagina dell' artista per trovare la data più vicina a noi.
l' impegno di Conelli è palese anche nella messa in scena sul palco con una presenza scenica e artistica che sicuramente non vi deluderà.

abbiamo parlato con Giovanni qui
potete trovare Conelli anche su
facebook
youtube
Spotify
Itunes

Beatrice.



Commenti

Post più popolari